Comitato Esecutivo 2015/2016

L’Excomm del Toastmasters Club Monza che guiderà il Club per la stagione 2015/16 è composto da:

Antonio Sicilia bw ok Antonio Sicilia - President

Introduce e chiude ogni serata Toastmasters. Coordina le attività del Club, gestisce l’Excomm e si assicura che vengano rispettati gli standard indicati dal ToastmastersInternational in termini di qualità degli incontri.

Ivan Ottaviani bw ok  Ivan Ottaviani - Vice President Education

È il responsabile del successo di ogni incontro, fa in modo che l’agenda sia sempre completa e che ogni socio del Club abbia l’opportunità di ricoprire, a turno, i ruoli utili al raggiungimento dei suoi obiettivi di Communication e Leadership.

Annalisa Crespi bw Annalisa Crespi - Vice President Membership

Studia, pianifica e realizza le strategie di marketing atte a garantire che il Club abbia sempre il giusto numero di iscritti. Accoglie gli ospiti interessati ad iscriversi e supporta i Soci del club.

Filippo Robert bw ok Filippo Robert - Public Relations Manager

Prepara la strategia di comunicazione volta a promuovere un’immagine positiva del club e a supportare le azioni del VP Membership. Gestisce i rapporti con la stampa e media.

Renate Schwarz bw ok Renate Schwarz - Administration Manager

Presiede ad ogni riunione dell’EXCOMM, registra tutte le decisioni importanti e custodisce tutti i documenti ufficiali.

Ivan Ottaviani bw ok Ivan Ottaviani – Finance Manager

Si occupa delle attività finanziarie del Club, della raccolta delle iscrizioni, delle altre attività e procedure economiche richieste dal Toastmasters International.

Filippo Robert bw ok Filippo Robert – Logistics Manager

Custodisce e gestisce i materiali che servono a dar vita alla serata Toastmasters. Organizza e prepara la sala in modo che l’incontro inizi in orario. Apre la serata prima di passare la parola al Presidente.

Alberto Riccardi bw ok Alberto Riccardi - Past President

E’ una risorsa per il nuovo Presidente, per i Club Officers e per tutti i Soci del club. Presiede il comitato per la selezione dei candidati al nuovo Excomm, assiste alla preparazione del Club Success Plan ed infine promuove e incoraggia gli sforzi del Club per partecipare al Distinguished Club Program.